domande sulla cessione del quinto

Come posso modificare l'importo delle rate o la durata della mia cessione del quinto?

La modifica dell’importo rata e della durata del finanziamento, nella cessione del quinto, è possibile soltanto rinegoziando il prestito.

Ti invitiamo a visitare la sezione dedicata del nostro sito e compila il form, verrai ricontattato per approfondire la tua esigenza.

Oppure chiamaci allo 075.5053611 per fissare un appuntamento con i nostri consulenti.

clicca qui e compila il form
Chi può richiedere la cessione del quinto?

Possono richiedere la cessione del quinto solo ed esclusivamente i Pensionati e i Lavoratori Dipendenti che presentino determinate caratteristiche in relazione alla categoria giuridica del Datore di Lavoro (Stato, Pubblica Amministrazione, Aziende Private), all’anzianità  di servizio maturata e alla tipologia di contratto di lavoro subordinato.

Come avviene il rimborso del prestito con cessione del quinto?

La rata di rimborso è mensile e viene trattenuta dalla busta paga o dal cedolino pensione mensile direttamente dal Datore di Lavoro o dall’Ente Pensionistico che provvede a sua volta a riversarla alla banca.

E' possibile estinguere anticipatamente un prestito con cessione del quinto?

Sì, l’estinzione può essere effettuata dal Cliente sia per estinguere definitivamente il debito sia per ottenere nuova liquidità  tuttavia la legge condiziona tale facoltà  al rispetto di alcuni vincoli.

Nel primo caso si parla di estinzione vera e propria e può essere effettuata in qualsiasi momento.

Qualora il Cliente decida di estinguere il prestito con cessione del quinto non potrà  accedere nuovamente a tale forma di finanziamento, sia con lo stesso finanziatore che con un altro, prima che sia trascorso un anno.

Cosa succede se cambio datore di lavoro durante la cessione del quinto?

Puoi contattare i nostri consulenti al numero 075.5053611, oppure puoi venire a trovarci nelle nostre agenzie di Perugia e Terni, per avere tutte le informazioni su come proseguire nei pagamenti.

variazioni dei dati personali o contrattuali

Ho cambiato banca/conto corrente, come posso comunicare la variazione del conto di addebito delle rate?

Puoi richiedere la variazione delle coordinate bancarie scaricando l’apposito documento nella sezione Moduli.

Dovrai fornire le nuove coordinate per l’addebito diretto delle rate (SDD) compilando e sottoscrivendo il modulo che dovrai inviare per e-mail al nostro servizio di post vendita, con allegata la copia del documento d’identità, all’indirizzo postvendita@avverafinanziamenti.it

moduli
Come posso richiedere la modifica della scadenza della rata?

La data della scadenza mensile della rata ti è stata comunicata al momento dell’accettazione del finanziamento, sulla base delle date disponibili (1, 8,15 o 22 di ogni mese); in ogni caso la prima rata non potrà comunque scadere prima di trenta (30) giorni dalla data della lettera di accettazione.

Potrai richiedere la modifica della data, con una di quelle sopra indicate, scaricando l’apposito documento nella sezione Moduli. Dovrai compilarlo, firmarlo ed inviarlo per e-mail al nostro servizio di post vendita, con allegata la copia del documento d’identità, all’indirizzo postvendita@avverafinanziamenti.it

moduli
Ho cambiato abitazione, come posso cambiare l’indirizzo di residenza/domicilio per la corrispondenza?

Puoi richiedere la variazione del tuo indirizzo scaricando l’apposito documento nella sezione Moduli.

Dovrai fornire il nuovo indirizzo compilando e sottoscrivendo l’apposito modulo, che dovrai inviare per e-mail al nostro servizio di post vendita, con allegata la copia del documento d’identità, all’indirizzo postvendita@avverafinanziamenti.it

moduli

info e richieste sui prestiti personali e finalizzati

Come posso conoscere il debito residuo del mio prestito?

Contattando i nostri consulenti al numero 075.5053611 che ti invieranno tramite posta elettronica un modulo prestampato, dovrai compilarlo, firmarlo ed inviarlo con allegata copia del documento di identità, oppure puoi venire a trovarci nelle nostre agenzie di Perugia e Terni.

Ho già un prestito personale con Avvera e vorrei chiedere ulteriore liquidità…

Puoi richiedere un prestito personale “Restart”. Ti invitiamo a visitare la sezione dedicata del nostro sito e compila il form, verrai ricontattato per approfondire la tua esigenza.

Oppure chiamaci allo 075.5053611 per fissare un appuntamento con i nostri consulenti.

clicca qui e compila il form
Ho uno o più prestiti presso un’altra banca o finanziaria, posso chiedere un preventivo ad Avvera per un consolidamento?

Sì, puoi richiedere un preventivo per un prestito per consolidamento, ti invitiamo a visitare la sezione dedicata del nostro sito e compila il form, verrai ricontattato per approfondire la tua esigenza.

Oppure chiamaci allo 075.5053611 per fissare un appuntamento con i nostri consulenti.

clicca qui e compila il form

HAI ALTRE DOMANDE?

Compila il form con la tua richiesta e un nostro consulente ti risponderà prontamente.

 


* Questi campi sono obbligatori

 

Vuoi farci una domanda o parlare con noi?

Scrivici su Whatsapp e ti risponderemo velocemente.