È possibile richiedere la Cessione del Quinto in caso di protesto

Non siamo nel Far West alla caccia di fuggitivi, quindi sì! È possibile richiedere un finanziamento con Cessione del Quinto anche se si è stati segnalati per un’insolvenza. Anzi, si tratta della forma di finanziamento più adatta se sei stato segnalato come cattivo pagatore, pignorato o protestato.

Avvera è dalla tua parte con Prestito 5, il nostro prodotto per la Cessione del Quinto! Per accedere al finanziamento non ti chiederemo forme di garanzia o giustificativi, perché farà fede la tua busta paga o il cedolino della pensione.

La Sicurezza della Cessione del Quinto

La Cessione del Quinto è una forma di prestito sicura, dove la rata e il tasso sono fissi per tutta la durata del finanziamento. Questo metodo è ottimale per organizzare le tue spese senza sorprese.

Come Funziona Prestito 5?

Prestito 5 è il nostro prodotto per la Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione. La cessione del quinto è un prestito non finalizzato a firma singola, disciplinato dal DPR 180/1950 e successive modificazioni. Non ti chiederemo di specificare il motivo per cui richiedi il prestito, quindi, non preoccuparti: i tuoi progetti segreti sono al sicuro!

La durata del finanziamento è compresa tra 24 e 120 mesi, con restituzione tramite rate mensili non superiori al 20% dello stipendio o della pensione. Queste rate vengono direttamente trattenute dalla busta paga o dal cedolino della pensione e successivamente versate ad Avvera dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico.

Prestito 5 è un finanziamento assistito da polizza a garanzia del rischio vita e cessazione a qualsiasi titolo del rapporto di lavoro, con beneficio in favore della finanziaria.

Vantaggi della Cessione del Quinto

  • Accessibilità: Adatto anche a chi è stato segnalato come cattivo pagatore, pignorato o protestato.
  • Rata e Tasso Fissi: Pianifica le tue spese senza sorprese.
  • Nessuna Garanzia Necessaria: La busta paga o il cedolino della pensione sono sufficienti.
  • Prestito Non Finalizzato: Non devi specificare il motivo per cui richiedi il prestito.

Togliti Quello Sfizio che Rimandi da Tempo

Forse è proprio giunto il momento di toglierti quello sfizio che rimandi da tempo, non trovi? 🙂 Non appena avrai preso una decisione, i nostri consulenti saranno felici di supportarti. Nel frattempo, puoi approfondire l’argomento sul nostro sito visitando la sezione dedicata a Prestito 5.